8 - Giovanni Paolo II - Incontrare Dio

I Cercatori di Dio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I Cercatori di Dio
Lettura Cristiana
Informazioni
I Cercatori di Dio

I Cercatori di Dio


Lettura Cristiana
Traduzione - Traslation - Tradução
Traduzione - Traslation - Tradução - Traduction
Title
Vai ai contenuti
Menù
Blog
Come funziona
Informazioni
Registrazione
Informazioni
Lettura Cristiana
Lettura Cristiana
Informazioni
Menù
Registrazione

App
Menù
Lettura Cristiana
Informazioni
Registrazione

Importa
Down
Ha detto che...
«Questo messaggio lo rivolgo ad ogni uomo; all’uomo; all’uomo, nella sua umanità.
Natale è la festa dell’uomo. Nasce l’Uomo.
Uno dei miliardi di uomini che sono nati, nascono e nasceranno sulla terra.
L’uomo, un elemento componente della grande statistica.
Non a caso Gesù è venuto al mondo nel periodo del censimento; quando un imperatore romano voleva sapere quanti sudditi contasse il suo paese.
L’uomo, oggetto del calcolo, considerato sotto la categoria della quantità; uno fra miliardi. E nello stesso tempo, uno, unico e irripetibile.
GvPaolo II Ratzinger
Se noi celebriamo così solennemente la nascita di Gesù, lo facciamo per testimoniare che ogni uomo è qualcuno, unico e irripetibile.
Se le nostre statistiche umane, le catalogazioni umane, gli umani sistemi politici, economici e sociali, le semplici umane possibilità non riescono ad assicurare all’uomo che egli possa nascere, esistere e operare come un unico e irripetibile, allora tutto ciò glielo assicura Iddio.
Per lui e di fronte a lui, l’uomo è sempre unico e irripetibile; qualcuno eternamente ideato ed eternamente prescelto; qualcuno chiamato e denominato con il proprio nome».
(Dal messaggio Urbi Et Orbi di San Giovanni Paolo II - Natale 1978)
INFORMAZIONE
Se non leggi bene la Parola di controllo puoi cambiarla cliccando su Invia , si cambierà ogni volta che cliccherai a vuoto.

Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function testConnection() on string in D:\inetpub\webs\incontrareeu\res\x5engine.php:4418 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\incontrareeu\res\x5engine.php(9472): ImComment->loadFromDb('89.46.111.67', 'Sql1223765', 'x5gb22510') #1 D:\inetpub\webs\incontrareeu\8---giovanni-paolo-ii---natale-e-la-festa-dell-uomo.php(830): ImTopic->loadDb('89.46.111.67', 'Sql1223765', '77463xw466', 'Sql1223765_3', 'VotoCommento') #2 {main} thrown in D:\inetpub\webs\incontrareeu\res\x5engine.php on line 4418